eiaculazione Precoce?

Ho La soluzione al tuo problema: EIACULAZIONECONTROLLATA.COM

Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso


CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA



domenica 25 aprile 2010

Fate attenzione a come scegliete di cambiare.. Quanto è potente il pensiero...

Che si possa cambiare, come ho accennato nel post precedente, non solo è possibile, ma talvolta anche "pericoloso".
Sono varie le strade per cambiare, sia vita, che il carattere personale. Sono percorsi più o meno lunghi. Generalmente, per i tratti caratteriali, occorre circa un mese DI COSTANTI e SENTITE affermazioni. Quì posso giungere i primi problemi.

Perchè?

Perchè mettiamo il caso che una persona esausta della sua troppa "debolezza" emotiva nei confronti delle relazioni, scelga di esser più forte, inizierà un percorso di fortificazione interiore giustamente. Il problema giunge se "calca" troppo la mano. Esegue queste affermazioni e si "visualizza" si immagina più forte, sicuro e deciso nei confronti delle persone. Questo può portare ad un'eccessiva presunzione e ad un accantonamento di determinati valori come affetto e dolcezza?

FRANCESCO, MA TU CHE NE SAI?

Beh, proprio io che ormai sto cambiando continuamente a tempi di record, alcuni tratti del mio carattere, mi sono imbattuto proprio recentemente in una situazione del genere. Ho conosciuto una persona molto, molto simile a ciò che volevo. Ma senza neanche rendermene conto, il mio carattere è cambiato a tal punto di non trasmettere quello che ho dentro ( e che in realtà stavo soffocando ), ovvero, dolcezza, amore, gentilezza. Quindi sono passato da troppo a troppo poco.

Ciò che ho fatto, è stato allontanare questa persona con i miei atteggiamenti da persona "apparentemente" menefreghista, e ritrovarmi in casa a riflettere quanto effettivamente me ne importasse. Solo con un'attenta meditazione, ho capito che ciò che stavo diventando non mi piaceva e andava cambiato. Mi ero "SQUILIBRATO", verso una freddezza che inconsciamente volevo sperimentare e provare, e che adesso so non mi appartiene.

Quindi, quando scegliamo di cambiare, facciamo molta attenzione a cosa REALMENTE vogliamo essere o diventare, poichè tutto è possibile, e lo sperimentiamo poi con le varie conseguenze. Nel mio caso, aver allontanato una persona interessante.

SE SONO TRISTE?

Assolutamente NO. Anche questo fa parte della crescita,e mi ha insegnato una cosa molto importante. EQUILIBRIO, VALORI,AMORE. Sì, li RI-voglio.

Un abbraccio a tutti.

Francesco.

4 commenti:

CRI ha detto...

Ciao Franci, buona domenica, ho letto il tuo post e sono assolutamente d'accordo con te, il troppo sia da una parte che dall'altra storpia. Tutto ciò che avevi accantonato e che ora ti seir eso conto di voler recuperare, beh.. sappiamo già come andrà a finire ;) Volere è potere. Io purtroppo continuo a "litigare" con il mio subconscio, sono certissima di volere una cosa e poi ricasco nel "ma figurati se succede, magari.." Ecco, mi darei le martellate sulla testa quando faccio così, grrrr, mannaggia a me e ai condizionamenti ricevuti fino a quando ho finalmente scoperto la LoA.... Ti ringrazio tanto della tua visita, è stato un grande piacere. Torna quando vuoi, sei sempre sempre il benvenuto ;) Bacio, Cri

Francesco ha detto...

Ciao Cri! Caspita, commento a tempo di record! Sì, non solo il troppo storpia, ma uno deve anche cercare di rendersene conto in tempo. Io avevo messo sugli attenti anche una persona a me cara, chiedendole di farmi notare se diventavo troppo "strano". E' assurdo come la mente ti faccia anche dimenticare ciò che eri se in un altro certo modo stai meglio. I condizionamenti? Io ho scoperto un metodo piuttosto rapido per questo.. poi ti faccio sapere.

Io ringrazio te Cri, come sempre. Anche per le deliziose ricette :P!

Un abbraccio

Novelinadelorto ha detto...

Grazie Francesco del tuo commento e spero sia x te 1a bella giornata di quella che rimane e 1a buona serata.Grassie anche del complimento x il mio blog.Sai x me oggi diciamo che avendo visto la mia juve vincere mi satva diventanto bella ma poi ho provato a giocare a pallone cn il mio capo e l'ho buttato x terra cosi si e fatto male,nn e tanto la botta che ha preso quanto il male che gli fa all'linguine che nn vedo cosa possa centrare visto che e caduto sul fianco.Ecco questo mi ha buttato di nuovo giù il morale anche se mi erò fatta 1a grande risata x il modo in qui e caduto che poi adesso mi dispiace da morire e vorrei nn aver mai giocato a pallone cn lui...beh scusami x il racconto cosi lungo....1 abbraccio anche a te

CRI ha detto...

Grazie Franci, aspetto notizie sul tuo metodo ;) Bacio.

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*