Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







sabato 1 maggio 2010

Non lasciate che gli eventi condizionino la vostra vita...

Siatene i padroni!

"Stai cercando di dirci qualcosa? Che scemenza è questa qua?!"

Effettivamente è così, a prima vista per alcune persone può apparire una presa in giro un'affermazione del genere. In realtà quello che voglio dirvi è che il significato ad una situazione o avvenimento, siete voi a darglielo. E da quel momento, ogni vostra scelta sarà condizionata dal valore che voi attribuite e associate ad esso.

Provo ad esser più chiaro;

Se una persona prova un lavoro, o a fare qualcosa che gli piace ma non gli riesce può pensare:

"non è per me"

Ed un'altra può pensare:

"pensavo fosse più semplice. E' una bella prova questa, vediamo un po"

E' evidente che nel primo caso la persona tenderà ad abbandonare ciò che gli piace per fatica, o per negatività senza mai sapere come sarebbe andata credendo in qualcosa che gli piace.

Nel secondo caso, ci sarà una riprova e riprova fino a quando la persona non avrà trovato il sistema giusto, la giusta strada per quello che gli piace fare.

Questi due comportamenti sono quelli della persona che si adatterà agli avvenimenti, rinunciando a qualcosa in cui crede, e l'esatto opposto: quella che ha deciso di arrivare da qualche parte.



E vi garantisco che il secondo caso... avrà vita molto più facile. Solo all'inizio troverà difficoltà, poi inizierà a vedere tutti i risvolti di quello che ha "seminato" provando a riprovando, ritrovandosi a raccogliere paradossalmente più di quello che ha fatto. Ci avrà messo l'anima, avrà fatto qualche errore ( che comunque risulterà utile nell'arco della vita come "esperienza"), avrà imparato l'arte dell'"imparare" appunto ( passatemi il gioco di parole )..

Quindi ogni evento, condizionerà la vosta vita.. in base a come voi stessi lo giudicate. Lo stesso vale per le relazioni ( poi dipende anche da come finiscono e se sono recuperabili e se ne vale davvero la pena ). C'è che si dirà che non ne va bene una e continuerà ad accadergli proprio quello. Come mai ogni persona ha proprio ciò ci cui si lamenta anche andando avanti nel tempo? Avete mai notato come invece le persone che sono contente di qualcosa, ne ricevono ancora di più?

Che potente questo pensiero, molto più di ciò che credete. Il vostro focus, la vostra attenzione, determina le vostre circostanza, SEMPRE. Ho letto una volta su un libro di "Chopra" "voi siete la vostra attenzione".. Se la vostra attenzione è nel passato, anche le vostre emozioni lo saranno, se è nel futuro, fate attenzione a cosa pensate ( cercate di esser positivi ), ma se la vostra attenzione e nel presente, e provate gratitudine profonda per ciò che vi circonda, ogni giorno, con ENTUSIASMO, ciò che capita con il procedere dei giorni, vi sorprenderà. Se la vostra attenzione è nel presente, siete circondati dal miracolo, dal dono chiamato VITA. In realtà il discorso era solo una frase, questo l'ho voluto scrivere io..

E da adesso, provate ad esser attenti a come "valutate" le circostanze. Siate solo osservatori per un periodo per staccarvi dal negativo.. e procedere con il positivo. C'è SEMPRE.

Un abbraccio.
Francesco.
E' un argomento di una delicatezza infinita. E splendida. Che può cambiare la vita di QUALUNQUE persona. Il carattere, il modo di essere. Può letteralmente trasformarVI in ogni cosa.. Il

A presto, Francesco.

5 commenti:

giuliana_go_ ha detto...

Mi piace questo post! Essere positivi e vedere il lato bello delle cose, il bicchiere mezzo pieno...Delle volte è difficile e non sempre si riesce, ma penso che hai ragione! Un saluto. Giuliana

MARCo ha detto...

Complimenti,molto bello! Dopo molte letture , meditazione, e tecniche varie ogni tanto ricado ancora in vecchi schemi mentali depotenzianti,sono due giorni che provo e riprovo a fare una cosa nuova senza esito positivo.Stasera ero proprio demoralizzato ma poi ho trovato il tuo articolo e non credo sia una coincidenza.

A T. Edison chiesero se non fosse stufo di aver fallito per la 100/a volta la costruzione della sua lampadina,rispose che non aveva mai fallitto ma capito per la centesima volta come non costruire una lampadina.

Domani riproverò.

Grazie
Namastè

Francesco ha detto...

Buona domenica ad entrambi!

@ Giuliana. Grazie per il commento. Sì esatto, una sorta di bicchiere mezzo pieno, anche se in realtà si va ancora più in profondità.. Nel senso, nel tempo, praticamente sembra quasi non ci sia più bisogno di vedere il bicchiere mezzo pieno. Con il tempo e la costanza, questo meccanismo, entra a far parte della nostra vita, e sembra proprio che tutto inizi ad andare per il verso giusto. E' un'abitudine, tale e quale a quella di vivere nel modo attuale. Una scelta per così dire.

@ Marco.

No, nessuna coincidenza. Avevi probabilmente una mezza intenzione di mollare qualsiasi cosa tu stessi facdendo, ma ancora più probabilmente, dentro di te, qualcosa voleva tu continuassi, ed esattemente, non è una coincidenza che tu abbia trovato il mio post. La tua attenzione, è intesa sì come focus ma anche come sensazione più profonda. Quella dirige il tuo pensiero verso ciò che realmente VUOI, fino a fartelo davvero ottenere.

Grazie mille per il commento.

P.s. Bellissima la citazione su Edison. Dice moltissimo.

Un abbraccio ad entrambi.

Francesco

My Ricettarium ha detto...

Bel concetto davvero!!!! lo condivido!!!! è difficile a volte metterlo in pratica.. ma ci si può riuscire!!! buona domencia :-)

Anonimo ha detto...

bellissimo post. il difficile per me sta nel capire e fare mio il concetto di presente. Mi spiego: tu dici" ma se la vostra attenzione e nel presente, e provate gratitudine profonda per ciò che vi circonda, ogni giorno, con ENTUSIASMO, ciò che capita con il procedere dei giorni, vi sorprenderà"...Perfetto, ma se io non ho gratitudine ed entusiasmo per quello che ora ho (infatti voglio cambiarlo) come posso trovare questo entusiamo e quindi sorprendermi? devo fare finta che le cose vadano bene?

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*