Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







lunedì 31 maggio 2010

Emozioni... che manifestano la realtà.

Ebbene. Sono passati diversi giorni dall'ultimo post. Quando succede questo, è perchè sono in fase di sperimentazione.. e di attivazione.

In momenti duranti quali scopro di cosa sono realmente capaci i pensieri e le emozioni. Ciò che sto arrivando a scoprire va ben oltre ogni tipo di spiegazione "logica" che fino ad oggi potevo darmi.
E' chiaro che quindi ogni mio tipo di logica è stata abbattuta, cambiata, ampliata. Che sia prematuro o meno parlare di cosa mi accade, dipende tutto da come IO decido di interpretare qesto momento.

La mia logica, cambia perchè ho seriamente sperimentato con disciplina il mio personale cambiamento. Si è ampliata perchè ho messo alla prova questo potere del pensiero ottenendo risultati strepitosi in un ambito a me molto caro.

Ho messo alla prova le mie emozioni. Ho voluto provare a credere in ciò che volevo dal cuore. Dalla mia anima. Ciò che per molte, molte persone può apparire come impossibile.

1- vivere nel presente
2- credere in un mio desiderio
3 - secret ( ovvero ancora non lo dico )

Dunque, in sostanza, ho creato dei pensieri molto positivi, emozionanti per me. Ho desiderato con il cuore vivere un certo momento, una certa sensazione. Dettagliatamente.

Ho chiuso gli occhi, ed immaginato la situazione, l'emozione, il momento che volevo vivere. Ci ho creduto, senza dubbi, quindi sentendomi BENE nel presente come se quello che volessi, si fosse già realizzato, senza preoccuparmi ne di come, ne di quando sarebbe effettivamente successo.

Ciò che accaduto.. credo vada ben oltre ciò che ho sentito, poichè adesso, in questo momento, la sensazione è talmente forte che provo quasi rabbia a non riuscire a descriverla.

Questo signori miei, è il vero potere delle emozioni e della FEDE CIECA CHE POSSIAMO OTTENERE ciò che desideriamo.

Ho stentato a crederci. Per alcuni istanti mi è sembrato incredibile. Ma così facendo, avrei allontanato il desiderio. Ho allora voluto crederci.. e signori miei, sto davvero vivendo un momento magico. Non posso sapere come andrà domani, cosa accadrà domani, ma adesso so che molto dipende da come mi sento... ORA,

Con questo post, incito TUTTI, in qualsiasi situazione vi troviate, A CREDERE DI POTERNE USCIRE, DI POTER MIGLIORARE, DI POTER OTTENERE.

e vi mando un abbraccio profondo, dal cuore.

Francesco

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Francesco, i tuoi post ci invitano a riflettere sul nostro modo di pensare che nella maggior parte della volte è orientato al negativo. Ci spingi a cambiare i nostri pensieri su schemi positivi.
Continua a farlo!
Max

yesmartina ha detto...

son parole che non sarei riuscita a scrivere cosi' bene per esplicitare un pensiero identico, mi sembra quasi una magia rileggerle.Un abbraccio

Samanta ha detto...

Ciao io ho incominciato adesso a pensare positivo ci voglio riuscire con tutta me stessa ma dopo due anni di sofferenza a pensare quello che mi era successo e non riuscivo a uscirmene ero rimastala a piangermi addosso e solo una settimana che ho incominciato a fare ricerche sul pc sul pensiero positivo lo so e presto per dire qualcosa ma di sicuro ci sentiamo ancora.Un abbraccio

Francesco ha detto...

Un saluto a tutti voi che mi avete commentato!! Ed un Grazie speciale per tutti e tre.

@yes martina. Grazie davvero per questo tuo splendido commento, che mi auguro possa servire a molti!

@Samanta Ci saranno momenti in cui potresti aver voglia di mollare se sei solo all'inizio. Proegui. Senza fermarti. Leggi qua e la qualche post su questo blog. Vai anche a quelli dei mesi passati. Potrai apprezzare la prgressione, errori-ripartenze.

@Max. Come sempre, grazie mille Grande Max.

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*