Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







giovedì 20 maggio 2010

Tu che parli bene di pensiero positivo, sei sempre stato così?

A volte mi capita di ricevere questo tipo di domanda..


In realtà NO. Ho dovuto salire il primo gradino di una scala senza vedere cosa c'era oltre.
Ero completamente l'opposto, e non solo dal punto di vista di pensieri ed emozioni. Anche di atteggiamenti. Ci sono persone che hanno la fortuna di nascerci, altre ( come me ) che fanno la scelta di provarci, di osare a cambiare la propria mente, per vedere cosa può accadere.


Parliamo esattamente di un anno fa. E' stato un forte scossone, come già scritto in un post precdedente che pui trovare QUì, che mi ha dato l'input che cambiare era necessario per il mio benessere.


Il cambiamento, non avviene mai da un giorno all'altro, ma richiede impegno e costanza. Evitare di affliggersi quando si ricade in pensieri poco brillanti ed allegri. Sono classiche ricadute della mente, che sta abbandonando una zona che per lei è stata garanzia di vita fino a quel momento.


Non è stato facile, è stata la determinazione di voler esser diverso che mi ha fatto proseguire questa strada venendo a conoscenza, con il tempo, di strade più veloci. Ho capito cosa andava bene per me, e cosa no. Ho scoperto come affrontare velocemente insicurezze e paure e che non dovevo affrontarle tutte insieme. Un cambio drastico della propria vita è possibile, procedendo però per priorità e per passi. Che siano piccoli o grandi passi, lo stabilisce una persona in base a come si sente. Non c'è una mappa UNIVERSALE per così dire. Bensì una ricetta, quella sì.




A tal proposito, mi ha dato modo di mettermi in gioco su diversi aspetti della mia vita ( alcuni che sto affrontando tutt'ora ), e la cosa splendida, è che ne sto facendo un lavoro. In un anno, mi sono successe più cose che in tutta la mia vita. Ho imparato cose, come per esempio superare certi blocchi e limiti, paure ed insicurezze ( alcune attualmente in elaborazione ), imparato e gestire i pensieri, a comandarli.

Quindi, se si sceglie di cambiare, si sappi che è possibile. Si può essere in qualsiasi modo si desideri essere. Qualsiasi modo.

Al riguardo mi hanno chiesto più persone di provare a fare una cosa. Ed effettivamente mi hanno dato un valido spunto.

E' in fase di elaborazione una mia piccola idea.

nel frattempo, invio

un abbraccio a tutti, un abbraccio colmo di bene.

Francesco.

2 commenti:

zazuxx01 ha detto...

Ti capisco..continua così!

quasi anziana ha detto...

può succedere a qualsiasi età? io vorrei tanto pensare positivo, ma sono quasi... anziana.

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*