Legge di Attrazione? Ecco come puoi realizzare i Tuoi Desideri!

Con l'Attenzione, ho cambiato la mia vita! Ecco l'audio-corso





CLICCA QUì E ACCEDI AL SISTEMA







lunedì 8 febbraio 2010

Scegliere un obbiettivo, sentirlo emotivamente raggiungibile!

Spesso ci capita di pensare a tutte le cose che non vogliamo o non vorremmo. Poche, pochissime persone si concedono il lusso di dire a se stessi quello che realmente vogliono perchè lo ritengono "impossibile"..

Ciò che mi ha portato a scrivere questo articolo è questo:

quando pensiamo ad una cosa che non vogliamo o vorremmo ed essa si realizza, ci abbiamo creduto, e , puntualmente, si è verificata. Ma com'è possibile una cosa del genere? Come mai se ho paura che una cosa accada, spesso si realizza pur non essendo scritta da nessuna parte e pur essendo un pensiero "proiettato" nel futuro?

Se crediamo ad una cosa che ci fa male, ed essa si realizza, abbiamo creduto nell'invisibile. Abbiamo creduto che quella possibilità si potesse verificare. Abbiamo sentito l'emozione negativa dentro di noi "come se" quella circostanza si fosse già verificata, e quando meno te lo aspetti, ecco che accade!

Ora, la percentuale che si verifichi una cosa che NON vogliamo da quella che vogliamo è praticamente identica. La differenza sta nel fatto che crediamo impossibile che quello che vogliamo si possa verificare. L'abitudine a pensare negativo è tale da non aver più il coraggio di essere ottimisti.

Perchè abbiamo "paura" di rimanere delusi. Eppure quando però accade quello che non vogliamo, non abbiamo paura che si verifichi, lo diamo per scontato... E se si potesse dare per scontato che si verifichi una qualsiasi cosa positiva e che vogliamo? E se vi dicessi che le cose positive, credendoci con la stessa intensità con la quale crediamo nelle paure, si potesse verificare?

Vi scrivo questo post perchè è possibile. Ognuno di noi può cambiare la propria vita ed ottenere ogni cosa che desidera dal proprio cuore. Con il sentimento. Otteniamo ciò a cui pensiamo di più, sia essa una cosa positiva che negativa.

Il darsi un obbiettivo importante e positivo, può iniziare ad orientare la mente verso quello che volete davvero, dal cuore.

Il problema è ritenere possibile questa cosa, e quindi, molti di voi, neanche proveranno, perchè è comodo rimanere in una situazione di stagno e di lamento. Ormai è un"abitudine"... Eppure, cambiare quell'abitudine è possibile, e ve lo dice una persona che me ha passate di tutti i colori e che molti, al mio posto, avrebbero perso il senno nella disperazione.

Datevi un obbiettivo importante ed a termine. Qualsiasi esso sia, chiudete gli occhi e pensate a come sarebbe se lo aveste già raggiunto. Provate ad immaginarlo, dico davvero.

Ditemi come sarebbe bello se quel sogno potesse essere realtà...

Potete realizzarlo. Esattamente come lo immaginate. Credendoci. Ed avendo il coraggio di dire a voi stessi che è possibile, giorno dopo giorno.

Al prossimo articolo per altri dettagli.

venerdì 5 febbraio 2010

Gennaio, un mese di idee. Febbraio, mese di novità.

Mi scuso con tutti i lettori che sono passati di quì durante questo mese ( dal contatore ho potuto notare che siete stati in diversi ). Mi auguro abbiate comunque trovato qualche spunto interessante per stare meglio.

Questo gennaio è stato un mese molto particolare per me. Sono successe veramente molte cose. Positive, ed alcune meno.. che però stanno avendo nonostante tutto un ottimo risvolto. ( il potere delle emozioni signori miei ).

Sono stato lontano da interenet e ciò mi ha permesso di avvicinarmi ad un qualcosa di molto positivo. In questi mesi, dalla nascita del blog, ho ricevuto decine e decine di mail su consigli su come fare per sentirsi meglio per una delusione d'amore, su cosa fare quando ci si sente da soli. Quante domande. Tutte OTTIME domande tra l'altro. Le domande più difficili da affrontare in certe situazioni. Questo mese lontano dal pc mi ha permesso di analizzare tutto quello che ho ricevuto, tutte le richieste che ho ricevuto. Persone che per farsi rispondere hanno donato una piccola cifra ( come rifiutare ).

A breve quindi, su questo blog, ci sarà un'importante novità. Ancora non so se verso metà, oppure ( molto probabilemente ) verso fine febbraio.

Un'orientamento un po' diverso forse, ma che pare essere più all'ordine del giorno ( almeno in base alle richieste che mi arrivano ). E pensare che poco meno di anno fa, era nato tutto per me stesso. Adesso, sapere che quello che ho studiato,è utile per molte persone, mi rende molto felice. Restate in ascolto quindi.

A breve, un qualcosa che sarà di aiuto per TUTTI.

Un abbraccio,

Francesco.

Realizzare I Tuoi desideri? Anima Gemella?

Finalmente è possibile!

Valuta il Mio Prodotto! Garanzia 100%


Entra in http://www.leggeattrazione.net/













Pensiero positivo © 2008 Por *Templates para Você*